Truckstar Festival 2017 – TMT è pronta a dar spettacolo

Torna l’appuntamento annuale col Truckstar Festival, la prestigiosa rassegna dedicata al settore dei trasporti organizzata dalla ben nota rivista Truckstar.
Il 29 e 30 luglio, presso lo splendido TT Circuit di Assen (Paesi Bassi) andrà in scena uno dei più entusiasmanti ed adrenalinici spettacoli che il mondo dei trasporti europeo possa offrire.
Oltre 2.200 camion elettrizzeranno i circa 60.000 spettatori previsti con corse, dimostrazioni con stuntman e contest.
Ma il Truckstar Festival non è solo adrenalina. L’atmosfera rilassata e distesa è ideale per famiglie e per chi vuol passare un week end tranquillo, all’insegna del divertimento e della buona compagnia. Il circuito è anche attrezzato di un’area bimbi, un’ampia fiera ed un’area merchandise. La sera, i visitatori potranno svagarsi con musica e stand delle più note marche di automotive.
Il festival si concluderà con il contest del Most Beautiful Truck of Holland, ovvero verrà il più bel camion d’Olanda tra i 24 contendenti di quest’anno.
Prima però, andranno in scena tutti gli altri veicoli del resto d’Europa, ed è proprio qui che T.M.T. salirà in cattedra con il suo nuovo gioiello: il meraviglioso Conchiglia E00 allestito per il gruppo Perrotti in collaborazione con IVECO, impreziosito dalle decorazioni che richiamano l’inconfondibile Cavallino Rampante della Ferrari . Una grande responsabilità per l’azienda marchigiana quella di rappresentare il Made in Italy in una vetrina così importante, ma anche una sfida accettata con entusiasmo e passione, forti della consapevolezza che i nostri standard di qualità e professionalità siano tra i più alti d’Europa.
Insomma, per tutti gli appassionati di camion e trasporti, il Truckstar Festival è un appuntamento imperdibile e, per tutti coloro che vorranno passare a trovarci al nostro stand, noi di T.M.T. faremo il nostro meglio per renderlo indimenticabile!

Buona strada a tutti!

Per acquistare i biglietti, cliccate qui.
Il programma è disponibile a questo indirizzo.
Sito dell’evento: https://truckstar.nl

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...